Info Whatsapp +39 366 89 18 324

Info Whatsapp +39 366 89 18 324

SEGUICI

Politica di reso

RESI E RIMBORSI

Lo scopo di Matvila Luxury è avere una clientela sempre soddisfatta. 

Hai 14 giorni  dalla data dell'ordine per rendere o per cambiare a tue spese la merce.

Per ciascun ordine è consentita un'unica richiesta di restituzione e puoi richiedere il cambio taglia o il rimborso del prodotto.

Per effettuare il reso devi semplicemente:

  1. inviare un'e-mail all'indirizzo info@matvila.it, indicando nome, cognome, articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore o rimborso;

  2. compilare il modulo di reso in tutti suoi campi;

  3. inserire il modulo nel pacco e spedirlo con corriere all’indirizzo:

 

Matvila Luxury

Via Cavallerizza a Chiaia 10/a
 
Napoli 8012 CAP 80121

 

(ITALIA)

 

Le uniche spese da sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

Una volta ricevuto il tuo reso, Matvila Luxury si riserva trenta (30) giorni per provvedere alla sostituzione, al rimborso o al cambio taglia. In caso di indisponibilità della taglia richiesta, provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile.

Saranno accettate esclusivamente le richieste di reso che soddisfino i seguenti requisiti:

 

  • i prodotti devono trovarsi in normale stato di conservazione e devono essere stati da te custoditi, in qualità di custode ai sensi dell’articolo 1177, Codice Civile, con la conseguenza che sarai tenuto a rispondere dei danni occorsi ai prodotti, ovvero della perdita degli stessi, nel periodo in cui sono sotto la sua custodia;

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e/o qualitative e non devono essere danneggiati. A titolo meramente esemplificativo, il Venditore si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dei prodotti ove gli stessi siano stati danneggiati da detersivi/additivi ovvero per tua imperizia;

  • il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti, come anche il sigillo monouso che costituisce parte integrante del bene; 

  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; 

  • i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro tre (3) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;

  •  i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi, a meno che di uno stesso ordine vengano effettuate due richieste di reso diverse.

Nel caso in cui un articolo non dovesse soddisfare uno dei requisiti elencati, non avrai diritto alla sostituzione o al rimborso. In questo caso l'articolo reso ti sarà restituito, con le spese relative alla spedizione a tuo carico.

 

La logistica non accetterà pacchi spediti a carico di Matvila luxury. Le spese di spedizione di rientro (salvo errori imputabili all’azienda) sono a carico del cliente. 

 

Il rimborso verrà effettuato entro trenta (30) giorni dal ricevimento del pacco, tramite PayPal per pagamento con carta di credito o tramite bonifico bancario per pagamento in contrassegno. Matvila Luxury non effettuerà alcun rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto in questione e avrà verificato le condizioni dello stesso; una volta verificato lo stato del capo a cura dell’Ufficio Qualità, l’amministrazione provvederà ad attivare le pratiche di rimborso.

 

Se hai dubbi o domande, scrivi a: info@matvila.it